AMG Driving Academy Italia.

Adrenalina su quattro ruote.

L’AMG Driving Academy Italia ha festeggiato il 50° anniversario del marchio di Affalterbach e scalda i motori in vista della prossima stagione di corsi a elevate prestazioni su pista.Il 2017 è stato un anno ricco di novità per la scuola di guida sicura della Stella in Italia, una delle più importanti a livello internazionale.
Assistito dagli istruttori dell’Academy potrai mettere alla prova e migliorare le tue capacità di guida: sperimentare in piena sicurezza le emozioni della guida sportiva a bordo dell’attuale serie AMG. Per te una scuderia da migliaia di cavalli, con potenze comprese tra 367 e 585 CV: dall’inedita e rinnovata famiglia GT (Coupé R, Roadster) alle 63 AMG, dai nuovi motori 6 cilindri delle versioni 43 AMG alla gamma completa di compatte equipaggiate con il 4 cilindri più potente del mondo.

I corsi dell’AMG Driving Academy.

L’AMG Driving Academy ti offre la possibilità di scegliere tra diversi livelli di training, per incrementare la padronanza della vettura e la tua sicurezza attiva. Il Corso AMG Base, della durata di un giorno, si svolge interamente in pista e ha l’obiettivo di approcciare l’esperienza di guida AMG in piena sicurezza. Affiancato da piloti-istruttori professionisti, potrai sperimentare l’adrenalina delle incredibili performance AMG.
Oltre al Corso Base, la proposta dell’Academy annovera anche il Corso Avanzato e il Corso AMG Winter Sporting. Il Corso avanzato si svolge nell’arco di 2 giorni su un circuito internazionale: è consigliato per migliorare il proprio stile di guida e acquisire maggiore confidenza nelle situazioni più impegnative, attraverso corsi teorici, esercizi tecnici e pratica in pista. Il Corso AMG Winter Sporting trova il suo palcoscenico invece in località sciistiche affascinanti come Livigno e Alagna: il pacchetto comprende anche cena e pernottamento oltre a una attività ricreativa come una escursione in motoslitta o su gatto delle nevi a seconda della disponibilità.