Mercedes-AMG GT

Handcrafted by Racers.

Provate la perfezione di una dinamica di marcia che fa salire l'adrenalina. Leggera e atletica nel suo telaio su misura in alluminio, la Mercedes-AMG GT è pronta ad emozionarvi. Salite a bordo. È stata creata su misura per la vostra passione.

Design

La Mercedes-AMG GT incarna sportività ed emozione. Forme autentiche e una linea vigorosa che fanno venire la pelle d'oca ancor prima di salire a bordo. E gli interni non deludono le aspettative: una perfezione esemplare fin nei minimi dettagli. Di rado la sportività ha saputo rivelarsi così affascinante.

Motore

I valori di una vera sportiva da circuito: da 0 a 100 km/h nel tempo mozzafiato di quattro secondi – con una velocità massima di 304 km/h. C'è solo una vettura in grado di sorpassare la Mercedes-AMG GT: la Mercedes-AMG GT S. I suoi dati: 3,8 secondi con una velocità massima di 310 km/h. Entusiasmo da record.
(Mercedes-AMG GT: consumo di carburante nel ciclo combinato: 9,3 l/100 km, emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 216 g/km; Mercedes-AMG GT S: consumo di carburante nel ciclo combinato: 9,6-9,4 l/100 km, emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 224-219 g/km)[1]

[1] I dati sui consumi e sulle emissioni di CO2 sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte (direttiva [CE] 715/2007 nella versione attualmente in vigore). I dati non si riferiscono ad un unico veicolo e non fanno parte dell’offerta, bensì servono solo ad effettuare un confronto tra i diversi modelli.