Mercedes-Benz a Auto Aziendali in Pista 2015

Il 2 e 3 ottobre il mondo delle flotte si incontra sul circuito di Vairano in occasione di Auto Aziendali in Pista 2015 organizzato da Quattroruote Business, dedicato a fleet manager e liberi professionisti, che vede protagonista Mercedes-Benz con la première italiana della nuova generazione di Classe A insieme alle ambasciatrici della SUV Attack, GLC e GLE Coupé: nuove Stelle pronte a conquistare anche il mercato delle company car.
L’edizione di Auto Aziendali in Pista di quest’anno si articola in due giornate, venerdì 2 e sabato 3 ottobre, la prima dedicata ai Fleet Manager, la seconda alle Partite IVA. Durante la prima giornata i responsabili delle flotte aziendali potranno partecipare a workshop sui temi del fleet management e salire al volante delle vetture sul circuito di Vairano di Vidigulfo. Nella seconda, invece, i possessori di Partita IVA saranno affiancati dai driver di Quattroruote in diverse tipologie di test drive, riceveranno consulenze da parte di esperti del settore e avranno la possibilità di sperimentare le ultime novità in fatto di infotainment e dotazioni high-tech delle auto.
Mercedes-Benz si prepara a conquistare il mercato delle flotte e ad Auto Aziendali in Pista 2015 svela in anteprima italiana la Classe A Nuova Generazione, la compatta che ha rivoluzionato contenuti, gamma e immagine della Stella in Italia. Sarà possibile testarla nell’area Guida Virtuosa, dedicata all’apprendimento delle tecniche della guida eco e che permette di verificare quanto questo incida sul risparmio di carburante, insieme a GLA, CLA Shooting Brake e Classe C Station Wagon nella motorizzazione ibrida 300 h Automatic.
Protagoniste dell’evento dedicato alle company car anche GLC e GLE Coupé, ambasciatrici della SUV Attack, l’offensiva senza precedenti dei fuoristrada Mercedes-Benz. Nel Piazzale Espositivo di Auto Aziendali in Pista, infatti, sarà possibile ammirare GLC 250 d 4MATIC in esposizione statica presso lo stand Business Solutions.